lunedì 30 luglio 2012

Ferrara - Lidi #2, gran bella pedalata!



Quest'anno eravamo davvero tanti e ben assortiti!
Una bellisima pedalata con un clima tutto sommato non troppo caldo, punti di ristoro con litri di spritz, birre...insomma quello che l'atleta non dovrebbe toccare ma...c'erano anche dei veri atleti con noi? ;)
Mi ha fatto anche piacere fare un po' da guida al gruppone su una strada che faccio un infinità di volte in macchina solitamente, in bici assieme a tanti amici con la stessa passione ha tutto un altro gusto!
Quando prima del ponte all'ingresso delle valli del Mezzano ho visto partire i "veri atleti", ho salutato con la manina e sono rimasto in polleggio fino a Porto Garibaldi, godendomi il panorama e chiacchierando con Emi e i ragazzi con le city bikes prima e sul finale con Givri, Simo, Simone ed altri.
Poi bagno in mare quasi in notturna all'arrivo e cenetta con giusto un piattino di pasta...appena, appena... Ma si dai, i carboidrati fanno bene (prima di partire!) ai "corridori" come noi!

Qui potete trovare il percorso con alcune foto

Qui l'album di foto (per ora mie di Rolling Gears) sulla mia pagina di FB

Di seguito alcuni momenti della bellissima giornata.
Non ci resta che aspettare la prossima estate allora, in attesa della Ferrara - Mare pt. 3

A presto AMICIDIBICI


















1 commento:

  1. Grandi ragazzi! Sono partito coi veri "atleti" dopo aver bevuto 3 spritz uno dopo l'altro con Rimo, alla tappa a Portomaggiore, a momenti ci lascio le penne... Beh, ce l'abbiamo fatta anche sta volta! Mi sono proprio divertito! Ringrazio i miei compagni di scia, non ce l'avrei mai fatta senza di voi: Luca, Pier Giorgio, Pedro, i ragazzi di Brothers and Fixed di Ravenna e i due ragazzi con la BDC... Grazie a tutti! ;)

    RispondiElimina